Descrizione
Robot tagliaerba Ambrogio L85 Elite
Ambrogio L85 Elite è in grado di gestire aree fino a 2.200 m² e fino a quattro zone di taglio separate. Perfetta per aree che presentano forti pendenze! Elite è stata progettata per affrontare efficacemente le pendenze più difficili; riesce infatti a gestire pendenze fino al 55% (il valore più alto sul mercato!). Le batterie al Litio-Ioni garantiscono 3 ore di funzionamento
continuativo. Contiene motori brushless per garantire maggiore durata, minore consumo della batteria e ridotta rumorosità.
Caratteristiche Ambrogio L85 Elite
- Autonomia – taglia fino a 3 ore consecutive.
- Sistema basculante – per un taglio ottimale in entrambi i sensi di marcia.
- Motori Brushless ad alta efficienza – i motori, le ruote e le lame sono senza spazzole per una maggiore durata e richiedono una minore manutenzione rispetto ai motori standard. Offrono ridotti livelli di rumorosità e minori consumi.
- Eco Mode – per rilevare il prato già tagliato e diminuire le ore di lavoro a vantaggio del prato e del robot.
- Fino a 4 aree di gestione – possibilità di gestire 4 diverse aree. È l’utente a stabilire quali e quanto. Il robot raggiunge l’area, attraverso passaggi lungo vialetti e cortili. Programma autonomamente anche il lavoro in base all’area specifica.
- Lama da 29 cm – le lame a stella (4 punte) in acciaio inossidabile sono state progettate per garantire un taglio netto, uniforme e veloce su qualsiasi tipologia di manto erboso.
- Ruote dentate auto-pulenti – per un miglior grip sul manto erboso.
- Ricevitore Bluetooth – per trasferire gli aggiornamenti del software da Smartphone/Tablet al robot ed utilizzare la App “Ambrogio Remote” da iOS e Android.
- Algoritmo di taglio intelligente – per garantire la rasatura completa del prato riducendo i tempi di taglio.
- Taglio Spirale – in caso di erba più alta e/o più folta, il robot aziona autonomamente il movimento a spirale per una perfetta rifinitura di taglio del prato.
- Pulsante push & stop – il pulsante, posto sulla scocca, permette di arrestare in qualsiasi momento il robot e la lama.